• Home
  • Come posso aiutarti
  • D come Donna

D come Donna

Dedicato a te, Donna...

donne 

Assieme alle gioie più grandi, l'essere Donna ancora oggi comporta spesso immensi sacrifici.

Una Donna è anche una figlia. Una Donna può essere anche una madre o una sorella, una lavoratrice. Una Donna può essere una moglie, una compagna, un'amica.

Una Donna può essere anche tutto questo insieme ed è certo che farà tutto al meglio. E' capace di prosciugare ogni sua riserva di energia e del suo tempo pur di vedere un sorriso negli occhi di chi le sta accanto.

Il nostro prezioso carburante spesso sono i sentimenti ed è scritto nel nostro dna l'amore per la Vita, che ad esempio ritrovo fiero nello sguardo delle Donne che si rivolgono a me per un supporto alla maternità o alla genitorialità.

Quasi sempre siamo più forti della stanchezza ma, a volte possono subentrare fattori che ci rendono particolarmente vulnerabili ed è allora che dobbiamo fermarci un attimo; ad esempio se un evento ci sconvolge o se gestire le difficoltà con i genitori o con i nostri figli o la comunicazione con il partner, inizia a sembrarci troppo complicato. Mettiamo pausa ai superpoteri e chiediamoci cosa stia davvero succedendo e di cosa abbiamo bisogno. 

A quella Moglie, a quella Donna in carriera, a quella Mamma o Figlia...A quelle Donne che stanno vivendo un momento di particolare difficoltà e non credono di riuscire a trovare da sole la forza per andare avanti...E' dedicato il mio supporto di specialista Donna, psicologa e psicoterapeuta.

E' ora di prendersi cura di te stessa!

Contattami e vieni a trovarmi nel mio studio di Roma  in via di Portonaccio.

 

Poesia donna Madre Teresa