Colloqui
Colloqui individuali, di coppia e di gruppo
Se non si è riusciti a prevenirle, può accadere che l'insorgere di alcune problematiche legate a sfere importanti della nostra vita o delle persone a noi più care ci butti giù moralmente creando una sensazione di malessere che da soli non si è più in grado di gestire e che ci ostacola nelle normali attività quotidiane. Si può scegliere di lasciarsi andare al disagio oppure si può decidere di affrontarlo avvalendosi delle competenze di un Professionista esperto. Così può nascere il bisogno di rivolgersi ad uno specialista decidendo di intraprendere insieme un percorso verso un nuovo equilibrio. Il colloquio rende possibile tutto ciò.
Attraverso lo strumento dei colloqui, con il singolo, di coppia o di gruppo, il mio intervento mira ad instaurare una relazione empatica, sì da acquisire consapevolezza dei propri bisogni ed emozioni e di comprendere i propri confini. Il disagio viene vissuto così in un' ottica differente, puntando ad un miglioramento concreto degli aspetti disfunzionali del proprio vissuto.
Nella terapia individuale, come nella terapia di coppia o in quella di gruppo, la forza delle parole, dell'introspezione, delle emozioni saranno il fulcro del colloquio, uno spazio fisico e psicologico, dove nessuno è giudicato e dove tutti possono esprimere il loro malessere, sicuri di arrivare alla meta: il benessere. Prenota il tuo primo colloquio gratuito individuale o di coppia. Sarà il primo passo per ritrovare la serenità.